REINVENTING 2021: Mediafriends presenta "Accendiamo la TV"
Il nuovo ruolo della televisione generalista nelle raccolte fondi per il terzo settore
Venerdì 8 ottobre 2021
ore 10.15
Palazzo Stelline – sala Leonardo
Corso Magenta, 61 - Milano
Mediafriends in collaborazione con Reiventing’21 organizza una tavola rotonda per ragionare insieme a esponenti del terzo settore, della comunicazione e della televisione, sul nuovo ruolo che il mezzo televisivo può ricoprire per supportare efficacemente le raccolte fondi solidali.
Fundraising e televisione sono un binomio esploso nel 2004 con la nascita delle campagne sms solidali ma le trasformazioni che nell’ultimo decennio hanno interessato il piccolo schermo, il “non profit “e l’intera società, impongono un ripensamento sul ruolo della comunicazione sociale e sulla progettazione delle raccolte fondi.
PARTECIPANO
- Federico Di Chio, Responsabile marketing Mediaset
- Francesco Vecchi, giornalista e conduttore Mediaset
- Matteo Viviani, conduttore Le Iene
- Paola Liberace, Coord. Scientifica Istituto per la cultura dell'innovazione
- Stefano Arduini, Direttore Vita
- Michelangelo Tagliaferri, Fondatore Accademia Di Comunicazione
MODERA
Paolo Calvani, Direttore Comunicazione Mediaset
La partecipazione è gratuita previa registrazione da questo link.
L'accesso all'evento è consentito solo ai possessori di Green Pass.
Quanto inserito fra l'1.00 e le 8.00 verrà moderato a partire dalle ore 8.00
Nessun commento
Metti il tuo like ad un commento
Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione
Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook
I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali