FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Pupo vittima di "Scherzi a parte" nel 1992

Il cantante cerca di mantenere la calma durante la trasmissione

 

 

Tra le innumerevoli vittime nella decennale storia di "Scherzi a Parte" c'è stato anche il cantante Pupo: a lui, nella fortunata stagione 1992, fu preparato uno scherzo tra i più divertenti del programma. In quella circostanza, l'autore di "Gelato al cioccolato" si ritrovò in una situazione assurda: alle prese con un programma folle, intitolato "L'Italia che canta". L'autore fittizio della trasmissione era Marco Balestri, complice di "Scherzi a parte". Pupo fu intervistato proprio da lui all'interno di una puntata mai andata in onda e che, stando a Balestri, sarebbe stata indirizzata in particolare al pubblico giapponese.

 

 

 

 

 

Mentre il finto conduttore gli rivolgeva delle domande, l'intervista veniva continuamente interrotta e ostacolata da una sorta di opinionista giapponese molto "invadente". Tuttavia è nel momento dell'esibizione del cantante che il programma prende una piega assurda: mentre Ghinazzi si trova al centro della scena pronto a intonare i suoi successi, sul palco accade praticamente di tutto. Pupo si ritrova ad assistere a una situazione surreale con i tecnici che strisciano sul palco e le ballerine che continuano a svenire. La professionalità del cantante è rimasta nella storia di "Scherzi a parte": il cantante, infatti, nel caos generale riuscì a restare impassibile, mantenendo la calma. Rivediamo questo pezzo di storia della televisione.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali