FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

I Bee Hive cantano "Broken Hearts" a "Love me Licia" 1986

Tutine spaziali e luci strobo: la band sale sul palco ed è pronta a fare "strage i cuori"

 

Ricordate le canzoni dei Bee Hive di "Love Me Licia"?  Il telefilm, in onda su Italia 1 nel 1986, era la trasposizione dell'omonimo cartone animato giapponese "Kiss me Licia" con protagonisti tra gli altri Cristina D'Avena nei panni di Licia e Marco Bellavia nel ruolo di Steve.

 

Nel video la band si esibiva col brano "Broken Hearts" tratto dall'album "Love Me Licia e i Bee Hive". La raccolta punta a ricalcare il più fedelmente possibile le canzoni dell'anime giapponese con il telefilm italiano reso reale con personaggi in carne e ossa.

 

Gli intrecci di Love me Licia. I Bee Hive, partiti per gli Stati Uniti al termine della serie animata, tornano a casa, ma Andrea sospetta che Mirko abbia una relazione con Mary, l'impresaria estera del gruppo. In realtà chi si innamora di lei è Marrabbio, il padre di Licia, che perderà letteralmente la testa per la suddetta e si darà un gran da fare per conquistarla, proponendole spesso di mangiare le sue polpette, cosa che però raramente riuscirà a fare. I Bee Hive andranno poi, assieme agli altri protagonisti, in tournée. Marrabbio dovrà misurarsi con Vilfredo María, un tipico donnaiolo che tenterà di conquistare Mary. Si scoprirà poi però che questo è in realtà un informatore industriale, il cui vero scopo è quello di carpire la ricetta segreta delle polpette di Marrabbio. Deciderà quindi poi di rapire Giuliano sotto riscatto, ma il gatto verrà liberato e lui smascherato. Nel frattempo Mirko è preoccupato perché deve sostenere gli esami di laurea, e ha paura perché sa che se dovessero andare male non ci sarà alcuna possibilità che Marrabbio gli lasci, in futuro, sposare Licia. Il cantante riuscirà però a superare la prova finale con ottimi voti.

 

Un'icona degli anni Ottanta. Tre ciuffi arancioni, tutine spaziali e luci strobo, i Bee Hive in concerto si scatenano sulle note di "Broken Hearts" e rendono l'atmosfera dell'anime, un cult degli anni Ottanta. Rivediamo il video dell'esibizione. 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali