FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Berlusconi ricoverato a Monaco per accertamenti cardiaci: "Preoccupato non per me ma per covid e crisi, va risolta presto"

Lʼannuncio del professor Zangrillo. Si tratta di esami di routine e il leader di Forza Italia tornerà a casa tra pochi giorni

silvio berlusconi dimesso
IPA

Silvio Berlusconi è stato ricoverato al Centro cardio toracico di Monaco. E' stato Alberto Zangrillo, medico di fiducia di Berlusconi, a decidere il suo ricovero per "un problema cardiaco aritmologico". Il leader di Forza Italia in una nota: "Non sono preoccupato per le mie condizioni, mi preoccupo per quelle di tanti italiani vittime del Covid e di altre malattie, e per i tanti che subiscono una crisi gravissima". 

Berlusconi: "Crisi di governo? Attuare la soluzione al più presto" - "Mi preoccupo anche per il rischio che la crisi politica che si e' aperta aggravi la paralisi decisionale del Paese in un momento così difficile. Qualunque sia la soluzione, è necessario attuarla al più presto, senza perdere neppure un giorno nei tatticismi della politica di palazzo": così Silvio Berlusconi in una nota. 

 

Zangrillo: "Ho imposto io il ricovero" - "Lunedì - ha spiegato il professor Zangrillo all'Ansa - sono andato d'urgenza dove risiede temporaneamente il presidente, nel Sud della Francia, per un aggravamento" e "ho imposto il ricovero ospedaliero a Monaco, perché non ho ritenuto prudente affrontare il trasporto in Italia". Si tratta comunque di esami di routine e il leader di Forza Italia tornerà a casa tra pochi giorni.

 

Telefonata di Salvini - Matteo Salvini ha telefonato a Silvio Berlusconi per sincerarsi delle sue condizioni di salute: l'ha trovato sereno e di buonumore. I due leader si sono confrontati sulla situazione politica, condividendo la preoccupazione per la situazione del Paese, e hanno accennato anche alle elezioni amministrative. Clima cordiale e di grande compattezza. Lo rende noto la Lega.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali