FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Regionali Lazio, Pirozzi finge di smontare il comitato: "Non mi ritiro"

Il sindaco di Amatrice pubblica sui social un video in cui si vede qualcuno che smantella il suo comitato elettorale per dire a tutti che quella "è solo una fake news" e promette: "Lavoreremo per il Lazio"

"Io non mi ritiro, non credete alle fake news.

Noi siamo qui e lavoreremo per il Lazio e per voi. Non credete agli scherzi". E' il messaggio che il candidato alla Regione Lazio Sergio Pirozzi, sindaco di Amatrice, ha mandato con un video pubblicato sui social. Si vede lo staff del candidato smantellare il comitato elettorale, smontare targhe e riempire scatoloni. Poi Pirozzi stoppa lo smantellamento, auspicato da qualcuno, e dice: "Avete capito male".

Nel video si vede quindi il sindaco di Amatrice seduto in riunione con i suoi collaboratori: "Alt - dice Pirozzi - qualcuno vorrebbe che questo Comitato venisse smantellato. Avete capito male, questo è uno scherzo, noi stiamo lavorando. Questo comitato smetterà di esistere il 4 marzo sera quando ci trasferiremo in Regione. Non abboccate".

Pirozzi ringrazia poi alcuni simpatizzanti incontrati durante alcune iniziative elettorali, che gli hanno donato un cappello e una coccinella portafortuna. Il video si conclude con il simbolo della lista Pirozzi e il suo slogan Il sindaco del Lazio'".