FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Lombardia, Fontana: "Continueremo il buon governo di centrodestra"

"Sono felice per la vittoria di Fontana, mio degnissimo successore", ha commentato su Twitter il governatore uscente Roberto Maroni

Lombardia, Fontana: "Continueremo il buon governo di centrodestra"

"I numeri vanno ben oltre le mie iniziali speranze. Riprenderemo il cammino di 23 anni di buon governo del centrodestra ma con la grande novità della riforma per l'autonomia". Lo ha detto Attilio Fontana, che si appresta a diventare governatore per il centrodestra alla Regione Lombardia. "Abbiamo voglia di partire subito e appena ci sarà la possibilità affronteremo i problemi. Parleremo di lavoro, sanità e trasporti", ha aggiunto.

"Con Roberto Maroni avremo una serie di incontri per parlare delle questioni principali sul tavolo. Il problema principale che sentono i cittadini è quello del lavoro", ha proseguito Fontana, che ha anche ringraziato il segretario della Lega, Matteo Salvini, al quale ha attribuito un effetto "traino". "Il merito maggiore" del distacco con Giorgio Gori, ha detto, è "della Lega e di Salvini".

"Vorrei complimentarmi perché Gori si è comportato correttamente e ringraziarlo per questa bella competizione", ha detto ancora Fontana, che ha anche rivendicato di avere in "buon rapporto" personale con il sindaco di Milano, Giuseppe Sala.

Maroni: "Felice per la vittoria di Fontana" - "Sono felice per la vittoria in Regione Lombardia di Attilio Fontana, mio degnissimo successore", ha commentato su Twitter Roberto Maroni, governatore uscente.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali