Per la settimana della moda e a dieci giorni dalle elezioni, il brand Lenzuolissimi lancia il "copripolitica", un copripiumino in raso di cotone con stampati tutti i simboli dei partiti che il 4 marzo saranno protagonisti nella politica italiana. E' un capo non in vendita. "Una scelta - spiega l'ad della società di biancheria per la casa Michele Cascavilla - che vuole spiritosamente coniugare il bello della moda con l'impegno serio a cui sono chiamati gli elettori". La società è nata a Milano nel 2014 e, in passato, aveva realizzato alcuni copripiumini, anche in questo caso senza fini commerciali, che avevano avuto una certa visibilità mediatica: tra questi uno di Silvio Berlusconi e Vladimir Putin e uno fra Kim Jong-un e Donald Trump, in cui i leader si stringevano la mano.
Quanto inserito fra l'1.00 e le 8.00 verrà moderato a partire dalle ore 8.00
Nessun commento
Metti il tuo like ad un commento
Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione
Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook
I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali