FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Elezioni, Beppe Grillo: "Rimuovere intoppo della casta con ultima spallata"

Lʼappello ai sostenitori del M5s: "Siamo rimasti soltanto noi e Forza Italia, il movimento si confronta con il più grande ed efficace spot pubblicitario dopo la Coca Cola di tutti i tempi"

Elezioni, Beppe Grillo: "Rimuovere intoppo della casta con ultima spallata"

Beppe Grillo lancia dal suo blog l'appello ai sostenitori del M5s a "rimuovere un intoppo, la casta che blocca il corso normale della democrazia nel nostro Paese". E spiega: "Questo è lo scopo del nostro movimento, quando si è imposto alla corrotta attenzione dei media un anno fa. Diamo l'ultima spallata". Poi avverte: "Siamo rimasti solo noi e Forza Italia. Sono tempi difficili, non c'è da scherzare".

"Siamo rimasti soltanto noi e Forza Italia, il movimento si confronta con il più grande ed efficace spot pubblicitario dopo la Coca Cola di tutti i tempi", ribadisce il garante del M5s. "Un giovane candidato presidente del consiglio è costretto a confrontarsi con un ologramma truccato e incandidabile", scrive Grillo.

"Dovrebbe essere impossibile per Berlusconi essere lì" - "Luigi Di Maio non può rifiutarsi, dovrebbe essere impossibile che l'Ex cavalier-badante sia lì… ma il Presidente tace, i giornalisti gli mettono dei cuscini sotto le chiappe, l'ex capo dell'ex Lega Nord si nasconde dietro quell'ologramma, l'ex sinistra èdiventata la banca intorno a noi ed ha partorito una scialuppa di salvataggio capitanata da piagnucoloni e brontoloni", attacca.

"Diamogli un'ultima spallata" - "Quelli che hanno sempre ruminato la demolizione dello stato sociale per conto della finanza adesso si dissociano. Ma il mondo non è un utero in affitto, sono tempi difficili, non c'è da scherzare. Il movimento è nato su quelle parole guerriere e si è nutrito della saggezza migliore degli italiani: adesso siamo qui, a confortarci con il lato più oscuro e nebbioso del carattere del nostro popolo. Nelle stanze dei bottoni sono davvero disperati se contano su un pubblicitario da cassazione! Diamogli l'ultima spallata!".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali