FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Roma, il discorso di Virginia Raggi diventa parodia in stile "Boris"

Il commento della candidata M5s a sindaco della Capitale sullʼesito delle votazioni non è sfuggito allʼironia della Rete: nasce la pagina Facebook "Virginia Raggi in Gli Occhi del Cuore"

Dalla "conquista" del ballottaggio per la carica di sindaco di Roma a quella del web come protagonista di una video parodia tra le più cliccate della giornata: il discorso di Virginia Raggi (M5s) sui risultati delle votazioni capitoline ha ricordato ad alcuni utenti di Facebook lo stile recitativo di Corinna, personaggio di Boris.

Da qui la nascita della pagina Virginia Raggi in "Gli Occhi del Cuore", dal nome dello sceneggiato televisivo al centro della serie tv italiana.

Il filmato "simula" la regia del discorso della Raggi da parte di René Ferretti, il regista dello sceneggiato interpretato da Francesco Pannofino. Il montaggio alterna le immagini della candidata grillina a spezzoni della serie, con un effetto davvero esilarante.