FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Bus dirottato, Salvini: "Ramy vuole cittadinanza per compagni? Si faccia eleggere"

Il ministro dellʼInterno ha quindi spiegato che si stanno portando avanti tutti i controlli necessari per eventualmente concedere la cittadinanza al 13enne egiziano

Bus dirottato, Salvini:
lapresse

"Ramy vorrebbe dare la cittadinanza ai suoi compagni? Questa è una scelta che potrà fare quando verrà eletto parlamentare, intanto la legge va bene così".

Lo ha detto il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, riferendosi al 13enne di orinigi egiziane che durante l'attentato al bus del 20 marzo ha telefonato ai carabinieri. "Sulla concessione della cittadinanza a Ramy - ha aggiunto il vicepremier - stiamo facendo tutte le verifiche".

Bussetti: "Favorevole a cittadinanza a Ramy" - "Se a Ramy dovesse essere concessa la cittadinanza italiana sarei più che mai favorevole". Lo ha dichiarato il ministro dell'Istruzione, Marco Bussetti, sottolineando che "al Viminale stanno lavorando per arrivare a premiarlo per il coraggio che ha avuto".