"Sarebbe pericoloso non affrontarlo"
© ansa
"La Libia è un problema che riguarda tutta l'Europa, se non lo si affronta è una sconfitta per la dignità delle istituzioni europee e oggettivamente pericoloso". Lo ha detto il presidente del Consiglio Matteo Renzi in conferenza stampa con il premier maltese Joseph Muscat. "La vera questione - ha aggiunto - è essere in grado d'incidere alla radice la questione immigrazione e consentire alla Libia di avere una transizione normale".
Copyright © 1999-2026 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.
