Messa in esercizio slitta a giugno 2017
© ansa
La riunione del Cipe ha sbloccato le procedure per il completamento del Mose di Venezia, la cui messa in esercizio però, in ragione del rallentamento dei flussi finanziari, slitta avanti di un anno, al 30 giugno 2017. Lo riferisce il governatore del Veneto Luca Zaia, che ha preso parte alla riunione.
Copyright © 1999-2025 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.