FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Migranti, Salvini: "Boom di naufragi, quasi a dire che è colpa mia"

"Devʼessere chiaro che ora non si parte così non si muore più"

"C'è un colpo di coda degli scafisti con questi naufragi improvvisi negli ultimi giorni, quasi a voler dire 'è colpa di Salvini, riaprite i porti, fate lavorare le ong così gli scafisti continuano a a fare quattrini'". Così il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, torna sulla questione migranti in un video postato su Facebook. "Più ne partono - spiega - più ne muoiono. Dev'essere chiaro che ora non si parte così non si muore più".

"Mafiosi e scafisti per me siete le stesse merde" - "Si deve capire che qui è finito il business: mafiosi e scafisti per me siete le stesse merde. Non so se un ministro può dire 'merde', ma per me mafiosi e scafisti siete le stesse merde, in Italia voglio che abbiate ben chiaro che avete finito di fare affari che per voi la pacchia è finita", afferma il ministro dell'Interno. "Vediamo se anche su questo ci sarà a sinistra qualche fenomeno che ha voglia di polemizzare", prosegue.

"Per Boeri senza immigrati sarà un disastro? Sbaglia" - "L'immigrazione positiva, pulita, che porta idee, energie e rispetto è la benvenuta. Il mio problema sono i delinquenti, come quello che ha ammazzato un italiano di 77 anni a Sessa Aurunca, preso a pugni da una di queste 'risorse' che ci dovrebbero pagare le pensioni. Perché c'è ancora qualche fenomeno, penso anche al presidente dell'Inps, che dice che senza immigrati è un disastro. Ma ci sarà tanto da cambiare anche in questi apparati pubblici", prosegue Salvini nel video postato su Facebook durante la visita a un'azienda confiscata alla mafia.

Salvini, bagno in piscina nellʼazienda confiscata alla mafia

Il ministro dell'Interno Matteo Salvini ha fatto il bagno nella piscina dell'azienda agricola di Suvignano, a Monteroni d'Arbia (Siena), confiscata alla mafia nel 2007. "Doppio gusto", ha commentato.

leggi tutto

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali