© ansa
I capigruppo alla Camera e al Senato di Mdp Art.1, Francesco Laforgia e Cecilia Guerra, sono andati nel pomeriggio al Quirinale per annunciare al presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, che la forza politica che rappresentano non fa più parte della maggioranza. Lo si apprende da fonti parlamentari di Palazzo Madama.
Copyright © 1999-2025 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.
