Passaggio di oggetti tra il premier e il ministro, poi si scopre cos'è
© ansa
Fermento tra i banchi del governo quando a un certo punto il premier Renzi e il ministro per le Riforme Maria Elena Boschi vanno, a turno, sotto il tavolo. Ma che succede? Nulla di scabroso, solo un cavo di alimentazione scappato di mano.
Copyright © 1999-2025 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.
