FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Le Iene a Giarrusso: sfrutta nostra divisa per campagna elettorale

Presa di distanza del programma di Italia 1: "Da diverse stagioni non fa più parte de Le Iene"

Le Iene a Giarrusso: sfrutta nostra divisa per campagna elettorale - foto 1
facebook

Le Iene contro l'ex Dino Giarrusso.

"Fa campagna elettorale sfruttando la nostra divisa, con i migliori auguri gli chiediamo di chiuderla nell'armadio!", è infatti l'accusa lanciata dal sito online del programma di Italia 1, che prende ulteriormente le distanze spiegando che "Dino Giarrusso da più stagioni non fa più parte de Le Iene perché ha scelto di fare politica nel Movimento 5 Stelle".

"Resta l'affetto, ma smetta di vestirsi come noi" - "Purtroppo però - si legge ancora nell'articolo apparso sul sito de Le Iene - non ha smesso di vestirsi da Iena, come si vede nei suoi manifesti cartacei e online per le elezioni europee in cui si è candidato. Non solo, sotto al nome, compare pure la scritta "detto Iena". L'affetto resta, per carità, ma noi de Le Iene non c'entriamo nulla e ci teniamo a farlo sapere subito. A Giarrusso i migliori auguri per il futuro, sperando però che la smetta con il vizio di vestirsi come noi, rimettendo la divisa nell'armadio, e di usare il passato a Le Iene per la sua campagna elettorale.