Zanda: rimandata a prossima settimana
© ansa
La riunione del gruppo del Pd al Senato sul tema del lavoro non si chiuderà con un voto. E' quanto ha detto il capogruppo Luigi Zanda, spiegando che il Pd assumerà una posizione in Aula che verrà espressa però con un voto in una riunione successiva, probabilmente entro la prossima settimana.
Copyright © 1999-2025 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.
