FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Laura Boldrini in ospedale "per un intervento chirurgico": l'annuncio via social dell'ex presidente della Camera

Il post su Facebook: "E' arrivata la notizia che più temevo. Ho paura ma sono pronta a combattere". Gli auguri di Salvini di pronta guarigione: "In bocca al lupo, Laura"

Twitter

Laura Boldrini deve sottoporsi a un intervento chirurgico, al quale seguirà un percorso di cura e riabilitazione. E' lei stessa ad annunciarlo ai suoi follower via social, esprimendo tutta la sua preoccupazione per quello che l'aspetta. 

Salvini: "Auguri di pronta guarigione" - Alla Boldrini ha subito voluto mandare i suoi auguri Matteo Salvini, che in un tweet indirizzato a lei ha scritto: "Le battaglie politiche lasciano il posto agli auguri di pronta guarigione, sulla salute non si scherza. In bocca al lupo, Laura". 

 

"La notizia che più temevo" - "Dopo giorni di accertamenti medici - ha scritto su Facebook l'ex presidente della Camera -, è arrivata la notizia che più temevo, che ogni persona maggiormente teme. Purtroppo la malattia fa parte della vita ma non si è mai pronti ad affrontarla". 

 

Intervento e riabilitazione - Il post continua spiegando: "Domani (venerdì ndr) mi ricovero per essere sottoposta ad un intervento chirurgico e mi aspetta poi un cammino di cure e riabilitazione. Ho paura? Sì, ho un po' paura. Penso che chiunque al mio posto l'avrebbe. Al tempo stesso però ho grande fiducia in chi mi opererà e ho anche la determinazione di combattere per ritornare presto alla normalità della mia vita". 

 

"Lontana dalla politica" - La Boldrini aggiunge che nelle prossime settimane "sarò impossibilitata dunque a seguire le attività politiche e parlamentari con la costanza di sempre, e di questo mi dispiaccio molto".