FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Grillo chiede il "sangue" ai militanti: donate per il Movimento

Il 22, 23 e 24 settembre si svolgerà a Rimini "Italia 5 stelle 2017", lʼevento organizzato dai pentastellati

Grillo chiede il
facebook

“Questo sangue è una sacca di sangue.

Ne avevo un pochino in più e ve lo faccio vedere. Questa sacca di sangue cosa vi fa venire in mente?”: esordisce così Beppe Grillo, in un nuovo video pubblicato sul suo blog, mostrandosi con una sacca in mano. Il leader del Movimento 5 Stelle vuole così esortare tutti i militanti pentastellati a fare delle "piccole donazioni" per “Italia 5 stelle 2017”, l'evento organizzato a Rimini per il 22, 23 e 24 settembre.

Il video - "Qui c'è il condensato degli anticorpi, dei globuli rossi, di tutte le difese che deve avere una società sana, un cittadino sano, e un Movimento sano, perché questo deve diventare ed essere il Movimento sano per un futuro percepito. Venite a Rimini, ci scambiamo un po' di globuli, cosa volete che sia, senza intermediari", continua nel video il leader pentatellato. Per poi assicurare che all'evento saranno presenti lui, Casaleggio e tutti i dirigenti: "Ci saremo tutti lì, e non ce la vogliamo raccontare di nuovo. Ci guardiamo un po' negli occhi e guardiamo cosa vogliamo diventare, se una società con degli anticorpi straordinari e sana o lasciarci andare e trasmettere una piccola malattia". E conclude: "Allora venite lì, vi aspettiamo: 22, 23 e 24 settembre. Aiutateci con una piccola donazione, è importante. Ci siamo tutti, io passeggerò lì, e mi farò fare una trasfusione ogni tanto. Va bene? Ci vediamo lì! Buon globulo rosso a tutti!".