FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Politica >
  • Graziano Delrio ministro delle Infrastrutture, ha giurato al Quirinale

Graziano Delrio ministro delle Infrastrutture, ha giurato al Quirinale

L'annuncio della nomina è arrivato dal premier Renzi durante il Cdm

- Il nuovo ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Graziano Delrio ha prestato giuramento al Quirinale. L'annuncio della nomina è arrivato dal premier Renzi durante il Cdm. Sempre durante il Consiglio dei ministri il capo della Protezione civile, Franco Gabrielli, è stato nominato prefetto di Roma.

    Delrio prende il posto di Maurizio Lupi, dimessosi dopo l'arresto di un suo stretto collaboratore, Ercole Incalza, per un giro di tangenti.

    Renzi: buon lavoro Delrio - "Buon lavoro a Graziano Delrio, amico vero e prezioso compagno di strada". Lo scrive su Tweetter il presidente del Consiglio Matteo Renzi dopo il giuramento di Delrio .

    Lupi: Delrio al ministero ottima scelta - "Graziano Delrio ministro alle infrastrutture e ai trasporti. Un'ottima scelta. Sono sicuro farà un buon lavoro". Così Maurizio Lupi commenta su Twitter la designazione del sottosegretario alla presidenza a ministro alle Infrastrutture e ai Trasporti.

    TAG:
    Graziano delrio
    Franco Gabrielli
    Maurizio lupi