FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Governo, Meloni: "Pronti a ridare futuro, visione e grandezza all'Italia" | Energia: "Subito una risposta europea, i partiti siano compatti"

La leader di Fratelli d'Italia: "Ora è il momento di dimostrare il nostro valore". Salvini: "Appoggio esterno? Quante sciocchezze...". Calenda: "Sulle cose giuste collaboreremo con Meloni"

Governo, Meloni: "Pronti a ridare futuro, visione e grandezza all'Italia" | Energia: "Subito una risposta europea, i partiti siano compatti" - foto 1
Facebook

Giorgia Meloni si dice pronta per la nuova avventura di governo.

"Questo non è un punto di arrivo, ma un punto di partenza: ora è tempo di dimostrare il nostro valore. Siamo pronti a ridare futuro, visione e grandezza all'Italia". Lo scrive su Facebook la leader di Fratelli d'Italia, che sul tema dell'energia invita i partiti a essere compatti: "Di fronte alla sfida epocale della crisi energetica, serve una risposta immediata a livello europeo a tutela di imprese e famiglie".

 

Giorgia Meloni, foto per foto il percorso politico della leader di Fratelli d'Italia

Ecco il percorso politico della leader di Fratelli d'Italia: dagli inizi della carriera politica in An al successo alle politiche del 2022 con Fratelli d'Italia

Leggi Tutto Leggi Meno

 

Il nodo energia - "Nessuno Stato membro può offrire soluzioni efficaci e a lungo termine da solo in assenza di una strategia comune, neppure quelli che appaiono meno vulnerabili sul piano finanziario", ha sottolineato la Meloni. "Per questo l'auspicio è che nel Consiglio europeo sull'energia di venerdì prevalgano buon senso e tempestività. Su questo tema di vitale importanza per l'Italia confido nella compattezza di tutte le forze politiche".

 

 

Salvini: "Appoggio esterno? Quante sciocchezze" - Sulla coalizione di centrodestra si è espresso Matteo Salvini, rispondendo piccato ai giornalisti prima dell'incontro coi parlamentari della Lega. "Un appoggio esterno della Lega se non andrò al Viminale? Quante sciocchezze scrivete...".

 

Calenda: "Sulle cose giuste collaboreremo con Meloni" - Carlo Calenda, dal canto suo, apre alla collaborazione con Giorgia Meloni "sulle cose giuste, assolutamente". "Se sblocca i rigassificatori, per esempio, siamo pronti a collaborare", ha sottolineato il leader di Azione.

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali