FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gaffe in Aula, M5S critica la Boschi Ma è al telefono per Vanessa e Greta

Epic fail della deputata grillina Fabiana Didone che pretende più attenzione durante il suo intervento. Ma il ministro per le Riforme interrompe la discussione: "Mi scuso, ma parlavo con Palazzo Chigi"

pietro grasso maria elena boschi
ansa

Quando si dice il tempismo. Fabiana Didone sbuffa, si arrabbia, critica l'atteggiamento di Maria Elena Boschi che era al telefono durante il suo intervento alla Camera. Ha ragione la deputata del M5s a pretendere un po' di attenzione dai presenti...e con lei anche i compagni di banco indignati da un tale atteggiamento irriverente. Peccato che in questo caso il ministro per le Riforme aveva le sue buone ragioni per distrarsi. "Mi scuso, ma ero in contatto con Palazzo Chigi e sono costretta a sospendere questa discussione per annunciarvi che Vanessa e Greta sono state liberate". L'Aula applaude, e la Didone porta a casa un epic fail da manuale.