FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Renzi ospite della De Filippi: "Non perdonate chi cancella il talento"

"Perdonate i politici se fanno polemiche sui talent show, ma non perdonate quei politici che vogliono cancellare il talento. Noi avremo speranza se nel futuro di questo paese potremo riuscire a coltivare i nostri sogni". Lo ha detto il sindaco di Firenze, Matteo Renzi, ospite di Maria De Filippi nello studio di "Amici". Renzi ha tenuto un intervento di tre minuti e mezzo allʼinizio del programma, introdotto dalla presentatrice che ha citato la frase di papa Francesco ai giovani "Non fatevi rubare la speranza".

Giacca di pelle in versione Fonzie, mentre il Paese attende che si sblocchi la crisi politica, Renzi ha deciso di parlare ai giovani. "Se cʼè una cosa bella che ci aspettiamo da voi - ha proseguito Renzi - è di non fare come è stato fatto fino ad oggi dove troppo spesso si trovava lavoro non per il talento, ma perché si conosceva qualcuno, per le raccomandazioni. Sarà un grandissimo momento quando questo paese sarà fatto da persone che vanno avanti con la forza del proprio sudore, anche battendo qualche botta. Può succedere, a me è capitato di perdere".

Renzi ospite della De Filippi: "Non perdonate chi cancella il talento"

"Perdonate i politici se fanno polemiche sui talent show, ma non perdonate quei politici che vogliono cancellare il talento. Noi avremo speranza se nel futuro di questo paese potremo riuscire a coltivare i nostri sogni". Lo ha detto il sindaco di Firenze, Matteo Renzi, ospite di Maria De Filippi nello studio di "Amici". Renzi ha tenuto un intervento di tre minuti e mezzo all'inizio del programma, introdotto dalla presentatrice che ha citato la frase di papa Francesco ai giovani "Non fatevi rubare la speranza".

Giacca di pelle in versione Fonzie, mentre il Paese attende che si sblocchi la crisi politica, Renzi ha deciso di parlare ai giovani. "Se c'è una cosa bella che ci aspettiamo da voi - ha proseguito Renzi - è di non fare come è stato fatto fino ad oggi dove troppo spesso si trovava lavoro non per il talento, ma perché si conosceva qualcuno, per le raccomandazioni. Sarà un grandissimo momento quando questo paese sarà fatto da persone che vanno avanti con la forza del proprio sudore, anche battendo qualche botta. Può succedere, a me è capitato di perdere".
Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali