FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ingroia, sui poster i testimonial presi a caso

Chissà se la signora Pia sarà felice di essere definita pensionata. Perché quella scelta dal comitato locale di Ferrara di Rivoluzione Civile, non è una pensionata qualunque, ma è Pia Kjærsgaard, leader fino a settembre di uno dei principali partiti conservatori danesi. A dare la notizia, pubblicando la foto del manifesto a sostegno di Antonio Ingroia, è il blog Lol-marketing. Nessun dubbio che la Pia in questione sia la politica danese. Si tratterà di un fotomontaggio creato ad hoc da qualche nemico di Ingroia, oppure, dopo le polemiche per lʼuso non autorizzato dei supereroi dei fumetti e la diffida dellʼeditrice Bonelli, la lista dovrà nuovamente fare marcia indietro sui suoi manifesti?

Ingroia, sui poster i testimonial presi a caso

Chissà se la signora Pia sarà felice di essere definita pensionata. Perché quella scelta dal comitato locale di Ferrara di Rivoluzione Civile, non è una pensionata qualunque, ma è Pia Kjærsgaard, leader fino a settembre di uno dei principali partiti conservatori danesi. A dare la notizia, pubblicando la foto del manifesto a sostegno di Antonio Ingroia, è il blog Lol-marketing. Nessun dubbio che la Pia in questione sia la politica danese. Si tratterà di un fotomontaggio creato ad hoc da qualche nemico di Ingroia, oppure, dopo le polemiche per l'uso non autorizzato dei supereroi dei fumetti e la diffida dell'editrice Bonelli, la lista dovrà nuovamente fare marcia indietro sui suoi manifesti?
Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali