FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Tra birra e cani il prof Monti torna sulla terra

Allʼinizio è apparso rigido, quasi in imbarazzo davanti alle domande poco "istituzionali" di Daria Bignardi. Ma poi è prevalso lo humour britannico di Mario Monti che fra una birra e un "cinguettio" su Twitter è sembrato conquistare lo studio de Le Invasioni Barbariche. Poi, forse complice lʼarrivo di Trozzy, un cucciolo di cane che la Bignardi piazza sulle gambe del leader di Scelta Civica, lʼatmosfera si fa via via più informale.

Anche perché Monti rivela che il guru di Obama gli consiglia più "empatia". E così scherza sul e con il cane: "Eʼ un cucciolo empatico, vuole sentire comʼè morbido? senta...". E si china a baciarlo. Arriva la consueta birra, che il professore sembra gradire parecchio. I test proseguono con le domande della conduttrice: "Quante sono le sfumature di grigio?". Monti non deve conoscere il libro, perché tenta una risposta improbabile. La Bignardi svela che si tratta del libro erotico campione di incassi: "La signora Elsa non lo legge?", gli chiede. "Ha anche una sua vita privata", replica pronto il premier.

Tra birra e cani il prof Monti torna sulla terra

All'inizio è apparso rigido, quasi in imbarazzo davanti alle domande poco "istituzionali" di Daria Bignardi. Ma poi è prevalso lo humour britannico di Mario Monti che fra una birra e un "cinguettio" su Twitter è sembrato conquistare lo studio de Le Invasioni Barbariche. Poi, forse complice l'arrivo di Trozzy, un cucciolo di cane che la Bignardi piazza sulle gambe del leader di Scelta Civica, l'atmosfera si fa via via più informale.

Anche perché Monti rivela che il guru di Obama gli consiglia più "empatia". E così scherza sul e con il cane: "E' un cucciolo empatico, vuole sentire com'è morbido? senta...". E si china a baciarlo. Arriva la consueta birra, che il professore sembra gradire parecchio. I test proseguono con le domande della conduttrice: "Quante sono le sfumature di grigio?". Monti non deve conoscere il libro, perché tenta una risposta improbabile. La Bignardi svela che si tratta del libro erotico campione di incassi: "La signora Elsa non lo legge?", gli chiede. "Ha anche una sua vita privata", replica pronto il premier.
Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali