FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Il camper di Renzi investe Dʼalema? Lo scherzo della rete

La diatriba a distanza tra Matteo Renzi e Massimo DʼAlema si trasferisce nel campo della satira on line. Dopo lʼarrivo del sindaco di Firenze a Empoli, è apparsa sul web (sul sito gonews.it) una foto che mostrava una persona con la maschera del presidente del Copasir sdraiato davanti al camper di Renzi, sul punto di essere "asfaltato". Il Comitato per Matteo Renzi di Empoli, lʼorganizzazione che segue il tour elettorale e lʼufficio stampa del candidato alle primarie si sono totalmente dissociati dallo scherzo di cattivo gusto con una dichiarazione ufficiale: "Abbiamo visto lʼimmagine di una persona con la maschera di Massimo DʼAlema che finge di essere investito dal camper di Matteo Renzi, in realtà fermo al parcheggio. Prendiamo le distanze da questo gesto - dice la coordinatrice del tour elettorale Simona Bonafé - di cui nessuno degli organizzatori e noi del comitato eravamo a conoscenza. Un gesto che condanniamo senza riserve e che si è svolto durante la manifestazione al Palazzo delle esposizioni di Empoli quando tutti noi eravamo allʼinterno della struttura".

Il camper di Renzi investe Dʼalema? Lo scherzo della rete

La diatriba a distanza tra Matteo Renzi e Massimo D'Alema si trasferisce nel campo della satira on line. Dopo l'arrivo del sindaco di Firenze a Empoli, è apparsa sul web (sul sito gonews.it) una foto che mostrava una persona con la maschera del presidente del Copasir sdraiato davanti al camper di Renzi, sul punto di essere "asfaltato". Il Comitato per Matteo Renzi di Empoli, l'organizzazione che segue il tour elettorale e l'ufficio stampa del candidato alle primarie si sono totalmente dissociati dallo scherzo di cattivo gusto con una dichiarazione ufficiale: "Abbiamo visto l'immagine di una persona con la maschera di Massimo D'Alema che finge di essere investito dal camper di Matteo Renzi, in realtà fermo al parcheggio. Prendiamo le distanze da questo gesto - dice la coordinatrice del tour elettorale Simona Bonafé - di cui nessuno degli organizzatori e noi del comitato eravamo a conoscenza. Un gesto che condanniamo senza riserve e che si è svolto durante la manifestazione al Palazzo delle esposizioni di Empoli quando tutti noi eravamo all'interno della struttura".
Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali