FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Virginia Raggi in copertina: "La bella e la vergogna di Roma"

Ancora occhi puntati sulla candidata sindaco per i 5 Stelle, stavolta al centro della stampa internazionale. Dopo il tormentone sulla sua presunta presenza (poi rivelatasi falsa) in un video al fianco della Pascale come supporter di Silvio Berlusconi, Virginia Raggi torna al centro dell’attenzione per una sua intervista rilasciata a Focus, edizione tedesca. A postarla sulla pagina Facebook è la diretta interessata. Colpisce lo scatto: sguardo fiero, trench attillato e posa con tanto di sfondo sui Fori Imperiali. Ma anche il titolo non è da meno: "La bella e la vergogna di Roma". Ovvi gli argomenti: corruzione ed economia sommersa che distruggono la Capitale dʼItalia. "Le sue possibilità sono buone, nei sondaggi è avanti, e potrebbe vincere a un eventuale ballottaggio", si legge in un passaggio.

Virginia Raggi in copertina: "La bella e la vergogna di Roma"

Ancora occhi puntati sulla candidata sindaco per i 5 Stelle, stavolta al centro della stampa internazionale. Dopo il tormentone sulla sua presunta presenza (poi rivelatasi falsa) in un video al fianco della Pascale come supporter di Silvio Berlusconi, Virginia Raggi torna al centro dell’attenzione per una sua intervista rilasciata a Focus, edizione tedesca. A postarla sulla pagina Facebook è la diretta interessata. Colpisce lo scatto: sguardo fiero, trench attillato e posa con tanto di sfondo sui Fori Imperiali. Ma anche il titolo non è da meno: "La bella e la vergogna di Roma". Ovvi gli argomenti: corruzione ed economia sommersa che distruggono la Capitale d'Italia. "Le sue possibilità sono buone, nei sondaggi è avanti, e potrebbe vincere a un eventuale ballottaggio", si legge in un passaggio.