FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Roma, Virginia Raggi e Guido Bertolaso in metropolitana con i disabili

Sabato mattina in metropolitana per Virginia Raggi e Guido Bertolaso. I due, candidati insieme a Roberto Giachetti, Alfio Marchini e Giorgia Meloni alla carica di sindaco di Roma, hanno infatti accettato lʼinvito di alcuni disabili, desiderosi di offrire loro un "test concreto" delle difficoltà con cui sono costretti a vivere ogni giorno. "Siamo molto indietro rispetto ad altre città, come New York o Londra - si lamentano Claudio e Isabella, giovani disabili -. Se devi andare a mangiare una pizza devi sempre contare su una persona".

Roma, Virginia Raggi e Guido Bertolaso in metropolitana con i disabili

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Sabato mattina in metropolitana per Virginia Raggi e Guido Bertolaso. I due, candidati insieme a Roberto Giachetti, Alfio Marchini e Giorgia Meloni alla carica di sindaco di Roma, hanno infatti accettato l'invito di alcuni disabili, desiderosi di offrire loro un "test concreto" delle difficoltà con cui sono costretti a vivere ogni giorno. "Siamo molto indietro rispetto ad altre città, come New York o Londra - si lamentano Claudio e Isabella, giovani disabili -. Se devi andare a mangiare una pizza devi sempre contare su una persona".