FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

M5s annuncia fondi per il Molise ma la cartina è delle Marche, lʼironia social: "Il vento del cambiamento sposta le regioni"

Su Facebook, il Movimento 5 Stelle ha annunciato lʼarrivo di nuovi fondi per la Regione Molise. La cartina illustrata nella locandina - in cui si annunciano sei interventi da quasi 4.5 milioni contro il dissesto idrogeologico - raffigura però le Marche. La gaffe non è passata inosservata. "Questa volta il vento del cambiamento ha tirato così forte da spostare addirittura le Regioni. A questo punto speriamo che i fondi arrivino davvero in Molise, nulla togliendo alle Marche", ha scritto su Facebook Francesco Lollobrigida, capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera.

M5s annuncia fondi per il Molise ma la cartina è delle Marche, lʼironia social: "Il vento del cambiamento sposta le regioni"

Su Facebook, il Movimento 5 Stelle ha annunciato l'arrivo di nuovi fondi per la Regione Molise. La cartina illustrata nella locandina - in cui si annunciano sei interventi da quasi 4.5 milioni contro il dissesto idrogeologico - raffigura però le Marche. La gaffe non è passata inosservata. "Questa volta il vento del cambiamento ha tirato così forte da spostare addirittura le Regioni. A questo punto speriamo che i fondi arrivino davvero in Molise, nulla togliendo alle Marche", ha scritto su Facebook Francesco Lollobrigida, capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera.