FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

La Giuria Popolare di Beppe Grillo è già su Facebook... a colpi di ironia

La Rete arriva prima del mondo reale. Così, dopo la proposta ai suoi del leader M5s Beppe Grillo di costituire una "giuria popolare contro le balle di stampa e tv", su Facebook è già nato il gruppo La Giuria Popolare Grillina che offre improponibili sondaggi, del tipo: "Le lasagne sono sempre più buone il giorno dopo" o "Lʼacqua bolle a cento gradi". E i fan della pagina possono esprimersi con Vero - Falso - Non so, decide Beppe, usando le icone-like del social network. La satira, dunque, ha già battuto Grillo sul tempo: non resta che esercitarsi nelle prove di voto, perché il gruppo si presenta come "il luogo dove finalmente le persone possono votare e valutare le notizie inventate dai media corrotti e, quando necessario, confutarle come è loro diritto"

La Giuria Popolare di Beppe Grillo è già su Facebook... a colpi di ironia

clicca per guardare tutte le foto della gallery

La Rete arriva prima del mondo reale. Così, dopo la proposta ai suoi del leader M5s Beppe Grillo di costituire una "giuria popolare contro le balle di stampa e tv", su Facebook è già nato il gruppo La Giuria Popolare Grillina che offre improponibili sondaggi, del tipo: "Le lasagne sono sempre più buone il giorno dopo" o "L'acqua bolle a cento gradi". E i fan della pagina possono esprimersi con Vero - Falso - Non so, decide Beppe, usando le icone-like del social network. La satira, dunque, ha già battuto Grillo sul tempo: non resta che esercitarsi nelle prove di voto, perché il gruppo si presenta come "il luogo dove finalmente le persone possono votare e valutare le notizie inventate dai media corrotti e, quando necessario, confutarle come è loro diritto"