FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Berlusconi e Salvini, abbracci e risate a cena a Trieste

Dopo aver chiuso separatamente la campagna elettorale per le regionali del Friuli-Venezia Giulia, in tarda serata il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, e quello della Lega, Matteo Salvini, si sono incontrati allʼHarryʼs Bar di Trieste, in tarda serata. E con abbracci, risate e un breve colloquio hanno ribadito la tenuta della coalizione: "Il centrodestra è unito, nessuno lo dividerà", ha detto Berlusconi, smentendo così le voci di una rottura con la Lega.

Berlusconi e Salvini, abbracci e risate a cena a Trieste

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Dopo aver chiuso separatamente la campagna elettorale per le regionali del Friuli-Venezia Giulia, in tarda serata il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, e quello della Lega, Matteo Salvini, si sono incontrati all'Harry's Bar di Trieste, in tarda serata. E con abbracci, risate e un breve colloquio hanno ribadito la tenuta della coalizione: "Il centrodestra è unito, nessuno lo dividerà", ha detto Berlusconi, smentendo così le voci di una rottura con la Lega.