FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Anche i gatti contro Salvini: la foto del ministro diverte il web

Salvini è sempre più solo, dopo la crisi di governo e i contestatori incontrati durante il suo Beach tour, neanche i gatti sorridono più al ministro. Su Twitter a nessuno è sfuggito lo sguardo arrabbiato del micio immortalato nel selfie di Salvini. "Con un nuovo amico" scrive il leader della Lega, ma lʼanimale non sembra essere dʼaccordo. Lo scatto ha così scatenato il web: il micio è diventato subito re dei meme. "Dallʼespressione sembra tanto ti schifi anche lui" scrivono i più polemici, "I miei gatti hanno quella faccia dopo aver ficcato la testa nelle nostre scarpe" rispondono ironicamente altri su Twitter. Al ministro non resta, quindi, che segnare anche il gattino tra i suoi nemici.

Anche i gatti contro Salvini: la foto del ministro diverte il web

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Salvini è sempre più solo, dopo la crisi di governo e i contestatori incontrati durante il suo Beach tour, neanche i gatti sorridono più al ministro. Su Twitter a nessuno è sfuggito lo sguardo arrabbiato del micio immortalato nel selfie di Salvini. "Con un nuovo amico" scrive il leader della Lega, ma l'animale non sembra essere d'accordo. Lo scatto ha così scatenato il web: il micio è diventato subito re dei meme. "Dall'espressione sembra tanto ti schifi anche lui" scrivono i più polemici, "I miei gatti hanno quella faccia dopo aver ficcato la testa nelle nostre scarpe" rispondono ironicamente altri su Twitter. Al ministro non resta, quindi, che segnare anche il gattino tra i suoi nemici.