FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Amministrative: testa a testa a Milano, M5S in testa a Roma

È testa a testa a Milano tra Giuseppe Sala e Stefano Parisi: secondo il sondaggio Tecnè per Tgcom24, il candidato del Partito Democratico si attesterebbe al 38,0%, mentre il candidato del Centrodestra al 37,9%; Gianluca Corrado del M5S è invece dato al 15,0%. Il ballottaggio tra Sala e Parisi vedrebbe i due candidati in una situazione di assoluta parità, con unʼastensione del 37,9%. Situazione differente a Roma: in testa il candidato dei Cinque Stelle Virginia Raggi con una percentuale del 27,6%; dietro di lei Roberto Giachetti del Centrosinistra, che si attesterebbe al 21,5%. A poca distanza Alfio Marchini con il 20,9% e Giorgia Meloni con il 20,0%.

Amministrative: testa a testa a Milano, M5S in testa a Roma

È testa a testa a Milano tra Giuseppe Sala e Stefano Parisi: secondo il sondaggio Tecnè per Tgcom24, il candidato del Partito Democratico si attesterebbe al 38,0%, mentre il candidato del Centrodestra al 37,9%; Gianluca Corrado del M5S è invece dato al 15,0%. Il ballottaggio tra Sala e Parisi vedrebbe i due candidati in una situazione di assoluta parità, con un'astensione del 37,9%. Situazione differente a Roma: in testa il candidato dei Cinque Stelle Virginia Raggi con una percentuale del 27,6%; dietro di lei Roberto Giachetti del Centrosinistra, che si attesterebbe al 21,5%. A poca distanza Alfio Marchini con il 20,9% e Giorgia Meloni con il 20,0%.