FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Buffone, vattene a casa": Matteo Renzi contestato anche a Lucca

Il presidente del Consiglio è stato accolto da fischi, urla di "buffone" e "tornatene a casa" al suo arrivo a Lucca, per il Festival della Crescita. Dopo i fischi di giovedì quando aveva preso la parola allʼassemblea di Confcommercio ricordando la misura del bonus di 80 euro, nuove contestazioni si scagliano contro il governo. Alcuni manifestanti si sono riuniti per protestare nella piazza del complesso San Fracensco dove Matteo Renzi è intervenuto per parlare della riforma del Terzo settore. Ci sono stati anche momenti di tensione con le forze dellʼordine che hanno formato un cordone di sicurezza.

"Buffone, vattene a casa": Matteo Renzi contestato anche a Lucca

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Il presidente del Consiglio è stato accolto da fischi, urla di "buffone" e "tornatene a casa" al suo arrivo a Lucca, per il Festival della Crescita. Dopo i fischi di giovedì quando aveva preso la parola all'assemblea di Confcommercio ricordando la misura del bonus di 80 euro, nuove contestazioni si scagliano contro il governo. Alcuni manifestanti si sono riuniti per protestare nella piazza del complesso San Fracensco dove Matteo Renzi è intervenuto per parlare della riforma del Terzo settore. Ci sono stati anche momenti di tensione con le forze dell'ordine che hanno formato un cordone di sicurezza.