FINISCE ONLINE

Elettore filma il suo voto al M5S in cabina elettorale e lo pubblica in rete

"Questo non è un voto di protesta ma è per l'onestà e la legalità", commenta l'autore del filmato che è stato poi rimosso

25 Mag 2014 - 21:36
SeguiLogo Tgcom24suSeguici su

"Questo non è un voto di protesta ma è per l'onestà e la legalità". Un elettore del Movimento 5 Stelle ha ripreso con il suo smartphone il suo voto e ha postato il video sulla sua bacheca Facebook con la frase: "Questo video è molto importante fatelo anche voi, ci sono rimaste poche ore, condividetelo se siete d'accordo".