"Questo non è un voto di protesta ma è per l'onestà e la legalità". Un elettore del Movimento 5 Stelle ha ripreso con il suo smartphone il suo voto e ha postato il video sulla sua bacheca Facebook con la frase: "Questo video è molto importante fatelo anche voi, ci sono rimaste poche ore, condividetelo se siete d'accordo".
