"Non si confronta con minoranza Pd"
© ansa
Nuovo affondo di Sergio Cofferati contro il Pd guidato da Matteo Renzi. "Renzi non vuole la scissione, ma prova un fastidio visibile con quelli che nel suo partito non sono d'accordo con lui", ha detto infatti l'ex sindacalista. "Con gli oppositori interni non cerca il confronto. Ad esempio sulla legge elettorale discute con tutti tranne che con la minoranza del Pd", ha quindi aggiunto Cofferati.
Copyright © 1999-2026 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.
