"PREVALIAMO SU SINISTRA"

Berlusconi:"Moderati uniti vincono"

"Ritorno di Alfano? Molto probabile"

16 Mag 2014 - 18:05
SeguiLogo Tgcom24suSeguici su
 © ansa

© ansa

"Il centrodestra, i moderati, sommati tra di loro, sono ancora la maggioranza. Prevalgono di due punti sulla coalizione di sinistra". Lo afferma il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi. Parlando di un ritorno di Angelino Alfano nella stessa coalizione, commenta: "Credo che non ci sia altra possibilità". "I moderati che ora si dibattono su alcune diversità, ma non sui valori e sulle proposte, saranno costretti a stare insieme", sottolinea.