"Anno bruttissimo ma sono in campo"
© ansa
"Entro i primi mesi del 2015 vedrete che tornerò candidabile". Lo ha detto Silvio Berlusconi, secondo indiscrezioni, nel corso del suo intervento al comitato di presidenza di Forza Italia. "Ho passato un anno bruttissimo ma adesso voglio dirvi che sono in campo. Sono più forte", ha aggiunto il leader di Fi.
Copyright © 1999-2025 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.
