"Ha ragione premier,sono politicizzati"
"Il problema non sono le affermazioni di Berlusconi, ma il fatto che abbiamo magistrati che danno l'immagine di militanti politici". Così si è espresso il ministro della Giustizia, Roberto Castelli, commentando le parole rivolte dal premier ai magistrati di Milano, accusati "di aver insabbiato l'inchiesta Unipol".
Copyright © 1999-2025 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.