Consegnato ai rispettivi presidenti
© Reuters
E' stato consegnato ai presidenti di Camera e Senato il messaggio del presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, sulle carceri. Il documento è stato inviato dal segretario generale del Quirinale, Donato Marra. La notizia si è saputa a Cracovia, dove si trova in visita il Capo dello Stato.
Copyright © 1999-2025 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.
