FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Politica > Il Senato approva il decreto "svuota carceri"
8.8.2013

Il Senato approva il decreto "svuota carceri"

Nonostante le proteste della Lega il testo è passato con 195 voti a favore

11:59 - Il Senato ha approvato il decreto cosiddetto "svuota carceri" con 195 sì e 57 no. Il disegno di legge di conversione è ora definitivo. Il testo è passato nonostante le proteste dei senatori della Lega, che, armati di fischietto, hanno mostrato ai banchi dell'esecutivo il cartellino rosso e lo striscione "Basta inganni e illusioni, governo Letta a casa subito!".
Roberto Maroni: "Se c'è chi pensa a una amnistia sarà il Vietnam" - Il problema del sovraffollamento delle carceri non si risolve con lo "svuota carceri" e meno ancora con l'amnistia: "Se qualcuno pensa di farlo sappia che dalla Lega avrà altro che il Vietnam o l'Afghanistan". Lo ha sottolineato il segretario generale della Lega, Roberto Maroni, presentando un pacchetto di proposte del partito sulla giustizia, che comprende tre pdl (tra cui per il sovraffollamento delle prigioni) da presentare a settembre e l'adesione a 4 dei referendum Radicali.
OkNotizie
 
Le notizie del giorno
 
 
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile