Da Napolitano dopo giro consultazioni
© Ansa
Il presidente del Consiglio incaricato, Enrico Letta, è stato a colloquio con il Capo dello Stato, Giorgio Napolitano, per circa due ore questa mattina al Quirinale, ma non ha sciolto la riserva per la formazione del governo dopo aver concluso ieri le consultazioni con i partiti. Lo riferisce una nota del Quirinale.
Copyright © 1999-2025 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.
