"Noi del Pdl, con la convergenza delle altre forze politiche, siamo favorevoli a un esecutivo scelto da Napolitano". Lo afferma a Tgcom24 il capogruppo del Pdl alla Camera, Renato Brunetta, aggiungendo: "Se la sinistra dopo il no a noi dirà no anche al governo del presidente della Repubblica, allora si assumerà le sue responsabilità". "Noi non puntiamo alle elezioni, ma nei sondaggi adesso siamo avanti", ha poi concluso.
