"Se non ci sarà il governo Bersani mi sembra naturale che sia giocoforza che si torni a votare". Lo ha detto il sindaco di Firenze, Matteo Renzi. "Prediligo - ha spiegato Renzi - qualsiasi soluzione che dia chiarezze: che siano le elezioni o un governo che faccia un piano sul lavoro e poi la legge elettorale".
