Procedere con la riforma della legge elettorale e andare a nuove elezioni: è questa l'agenda che Silvio Berlusconi propone per il prossimo Parlamento. "Io non sarei così ostile a una continuazione della campagna elettorale - dice il leader del Pdl - per andare immediatamente di nuovo al voto dopo aver cambiato la legge elettorale".
