SPONSORIZZAZIONI

Monti: "Bonino ottima al Colle"

"In Ue abbiamo fatto bene insieme"

20 Feb 2013 - 10:33
SeguiLogo Tgcom24suSeguici su
 © LaPresse

© LaPresse

"Emma Bonino sarebbe una candidata molto buona al Quirinale". Lo dice il presidente del Consiglio dimissionario, Mario Monti. "In Commissione Ue insieme abbiamo fatto un ottimo lavoro. E' una di quelle persone di cui ce ne vorrebbero di più".