saremo uniti

Amministrative, Salvini: lunedì vertice del centrodestra

20 Mag 2021 - 10:25
SeguiLogo Tgcom24suSeguici su
 © ansa

© ansa

"Sulle comunali abbiamo una riunione lunedì. Non voglio fare nomi prima, meglio che li facciamo tra i leader, sennò succede quello che è accaduto con Bertolaso e Albertini". Così il segretario della Lega, Matteo Salvini, sulle amministrative. "Sono sicuro che la voglia di cambiamento dei cittadini romani, milanesi, torinesi, sarà soddisfatta. Abbiamo come centrodestra una grande responsabilità, saremo uniti", aggiunge Salvini.