FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Meghan Markle, il suo fratellastro scrive a Harry: "Non sposarla, è superficiale e presuntuosa"

Thomas, 51 anni, invita il principe a ripensarci: "Sei ancora in tempo"

Meghan Markle, il suo fratellastro scrive a Harry: "Non sposarla, è superficiale e presuntuosa"

"Più passerà il tempo che ti separa dal tuo matrimonio, più diventerà chiaro che questo è il più grande errore nella storia dei matrimoni reali. Meghan Markle non è la donna giusta per te". Queste alcune delle dure parole che Thomas Markle, fratellastro di Meghan, ha usato in una lettera pubblicata dal tabloid "InTouch".

Tra Meghan e Thomas pare non corra buon sangue, al punto che, come sostiene il "Daily Star", non si parlerebbero da tempo. A confermarlo ci sarebbe il fatto che non è stato invitato al matrimonio.

Nella lettera Meghan viene definita  "una donna stanca, superficiale e presuntuosa". Thomas poi lancia un'accusa ben precisa. "Che tipo di persona è quella che usa suo padre fino a quando non è in bancarotta, poi si dimentica di lui in Messico lasciandolo in rovina, pieno di debiti... E quando è il momento di ripagarlo, lo tratta come se non lo avesse mai conosciuto. Non ricorda che se non fosse stato per lui, servirebbe ancora ai tavoli o farebbe la babysitter" continua.

"Non vuole i suoi parenti alle nozze e invece festeggerà con perfetti estranei. Chi mai si comporta così? Dovresti porre fine a questo finto matrimonio da favola prima che sia troppo tardi" è l'esortazione più forte.

Thomas, 51 anni, ha in comune con Meghan lo stesso padre. Il "Sun", riprendendo la notizia della lettera, ha anche tratteggiato il profilo dell'uomo. Quando Meghan nacque nel 1981, Thomas Jr viveva con suo padre, la sorella Samantha Grant e la matrigna Doria, la mamma della futura moglie di Harry. Oggi lui vive a Grant's Pass, in Oregon, e lavora come montatore di finestre. E' stato sposato per 11 anni con Tracy Dooley, donna dalla quale ha due figli,Thomas e Tyler.

Proprio l'ex moglie ha detto di Thomas che soffre di problemi di alcolismo. E non solo, perché l'uomo ha trascorso una notte in cella il 12 gennaio in Oregon, quando è stato fermato per possesso illegale di armi e per aver puntato la pistola contro la sua attuale compagna, Darlene Blount, nel tentativo di mandarla via.

Nozze Harry-Meghan Markle, ecco le carrozze per la parata

Nulla è lasciato al caso per le nozze del principe Harry e Meghan Markle che si celebreranno il prossimo 19 maggio. Pioverà o ci sarà il sole? Il clima ballerino di Londra non comprometterà mai la parata dei neo sposi. Oltre all'Ascot Landau, la carrozza scoperta, è stato tirato a lucido anche l'elegantissimo Scottish State Coach che verrà utilizzato, appunto, in caso di maltempo. Guarda la gallery...

leggi tutto

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali