FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Harry-Meghan Markle, tra i dettagli delle nozze anche le salsicce

Per il Royal wedding si stima una spesa pari a 35 milioni di euro


Harry-Meghan Markle, tra i dettagli delle nozze anche le salsicce

Messo a stecchetto dalla futura moglie Meghan Markle, il principe Harry potrà rifarsi al banchetto del suo matrimonio con le sausage rolls (salsicce ricoperte di pasta sfoglia). Immancabili in qualsiasi party inglese che si rispetti, pare che ce ne siano per 30mila euro. La torta, affidata a una pasticceria un po' bohemienne dell'East London, verrebbe a costare 57mila euro. Non solo...

Si parla di cifre da capogiro per il matrimonio del principe Harry e Meghan che si celebrerà il prossimo 19 maggio. L'agenzia di wedding planning interpellata dal "Telegraph" annuncia che si prospetta come uno dei più costosi di tutti i tempi, ipotizzando una somma che si aggira intorno ai 35 milioni di euro tra addobbi floreali, allestimenti (tra cui il capannone di vetro eretto nei giardini di Frognore House), banchetto, party notturno con tanto di esibizione di popstar e abito della sposa. Senza dimenticare la spesa per la sicurezza, quest'ultima a carico dei contribuenti. Il principe Carlo parteciperà, invece, al saldo della festa con mezzo milione di sterline.

Le partecipazioni ai 2640 invitati sono state spedite da pochi giorni e tra le presenze illustri dovrebbe esserci anche Elton John, grande amico della principessa Diana. L'artista nel corso di un'intervista radiofonica alla BBC2 avrebbe svelato di non avere ancora ricevuto l'invito. Nel frattempo il cantante, che ha partecipato anche alle nozze di William e Kate, ha spostato i suoi concerti a Las Vegas in programma per quella data.

Harry e Meghan, ecco i preziosi inviti realizzati per le nozze reali

Man mano che ci si avvicina alla data fatidica del 19 maggio, emergono sempre più dettagli sul matrimonio dell'anno, quello tra il principe Harry e Meghan Markle. Sui social Kensington Palace ha svelato i dettagli delle partecipazioni che verrano spedite agli ospiti. Realizzati da "Barnard e Westwood", stampatore londinese a cui la Casa Reale si affida per questo compito dal 1985, gli inviti presentano il distintivo a tre piume del Principe del Galles stampato con inchiostro dorato. In particolare si chiama Lottie Small la ragazza che ha stampato personalmente tutti gli inviti, utilizzando una macchina degli Anni 30 che lei stessa ha affettuosamente soprannominato "Maude". Nell'operazione è stato utilizzato inchiostro americano su carta inglese: gli inviti poi sono stati stampati con inchiostro dorato e nero, quindi bruniti per far risaltare la lucentezza e infine dorati attorno al bordo.

leggi tutto

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali