FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Sorpresa d’amore per Elena Morali, Luigi Mario Favoloso prova a farsi perdonare

Luci rosse, palloncini e musica jazz per cercare di ricucire il loro rapporto dopo l'ennesima lite

La storia d'amore tra Luigi Mario Favoloso e Elena Morali è sempre stata una montagna russa, tra picchi d'amore folle e liti furibonde. Per fortuna che lui trova sempre il modo di farsi perdonare, organizzando per la sua amata sorprese irresistibili. Anche stavolta, dopo l'ennesimo contrasto, ha organizzato un momento a "luci rosse", con musica jazz di sottofondo e palloncini a forma di cuore.

Sorpresa d’amore per Elena Morali, Luigi Mario Favoloso prova a farsi perdonare

 

"Ieri mentre Elena era in puntata (a "Pomeriggio Cinque", ndr) ho provato a farla sorridere. Appena tornata a casa ha trovato qualcosa di veramente emozionante. Forse non servirà a chiarire questo malinteso, ma di sicuro sarà difficile da dimenticare", ha scritto Favoloso nelle storie di Instagram, condividendo il video della preparazione della stanza.

 

 

Il malinteso a cui fa riferimento, è stato discusso ampiamente sui social e in tv. Elena, che si fida poco di Luigi Mario, ha nascosto alcune telecamere in casa. Ha così sorpreso il fidanzato entrare nell'appartamento insieme a un'amica di lei, Rosi Zamboni, e uscirne otto minuti dopo. Questo l'ha mandata su tutte le furie, facendole ipotizzare un tradimento sempre smentito dal compagno.

 

 

Per ricucire lo strappo, Favoloso si è giocato l'asso. Elena, rientrando a casa, l'ha trovata immersa in luci rosse e palloncini a forma di cuore, con musicisti che suonavano una suadente musica jazza dal vivo. "Ieri sera sono tornata a casa ed ho trovato tutto questo... qualcuno sta cercando di farsi perdonare?" ha scritto lei nelle Stories postando il video. Chissà se il piano ha funzionato...

 

Elena Morali, massaggi su tutti i lati

"Per le prove di Colorado sono stata 12 ore al giorno sui tacchi e le mie gambe erano diventate cotechini", spiega Elena Morali, postando un video che la riprende durante un massaggio. Distesa supina e con solo gli slip addosso, regala ai suoi follower una vista mozzafiato. La showgirl non trascura nemmeno il lato B, e dalla clinica pubblica immagini piccanti durante la mesoterapia e le punturine di vitamine.

 

Potrebbe interessarti anche:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali